Ho ricevuto dal Metendere Mission Hospital di Chirundu in Zambia, la seguente E-mail che ritrasmetto agli amici del Forum.
Si tratta di una missione composta da un ospedale di 150 posti, una scuola e un orfanotrofio. E’ diretta dalla dottoressa Elisa Facelli residente lì da circa 15 anni, con personale quasi tutto locale.
Ci sono stato e garantisco l’assoluta serietà ed eccellenza di quell’ospedale.
Con l’occasione saluto Paolo Marelli, Elisa Facelli e Dario Giacomelli, anche se difficilmente vedranno questo messaggio.
Potete vedere su internet l’attività di quell’ospedale in Africa.
Per conto del Metendere Hospital ringrazio quanti vorranno contribuire: per noi 2 euro sono niente, per loro sono molto.
Ciao a tutti
“POSITIVI NELL’ANIMA”: DAL 17 AL 23 LUGLIO, UN SMS AL 45509
PER DONARE AD UNA DONNA DELLO ZAMBIA LA SPERANZA DI NON TRASMETTERE L’AIDS AL SUO BAMBINO
La Diocesi di Milano e l’associazione di volontariato internazionale CeLIM (Organismo Non Governativo) raccolgono fondi a sostegno del Mtendere Mission Hospital, l’Ospedale della Pace (Mtendere in lingua locale), in Zambia, e in particolare a sostegno delle attività di lotta all’AIDS, epidemia che affligge il Paese africano.
La raccolta fondi è aperta
da domenica 17 a sabato 23 luglio: è possibile donare 2 euro
inviando 1 sms al 45509da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce o chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e TeleTu.
Perché permettere ad una madre di non trasmettere l’HIV al suo bambino è possibile.
Continua a guardare con positività alla vita, DONA 2 EURO AL 45509.
AIUTACI…CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO CON TUTTI I TUOI CONTATTI!